rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Corso del Popolo

"Hai rubato la Mercedes", botte da orbi in corso del Popolo a Mestre

L'aggressione domenica pomeriggio all'altezza del supermercato Pam. Quattro moldavi se la sono presa con un bielorusso accusandolo del furto

Botte da orbi. Davanti ai tanti passanti che mentre transitavano per corso del Popolo mai avrebbero pensato di trovarsi a pochi metri da un'aggressione in piena regola. All'altezza del supermercato Pam, infatti, un quarto d'ora prima delle 18, un gruppetto di cittadini moldavi se l'è presa contro una persona di nazionalità bielorussa. Dalle parole in breve tempo si è passati ai fatti. Calci e pugni, quattro contro uno.

Una disparità di forze che non ha lasciato scampo allo sventurato, accusato dai quattro suoi interlocutori di aver rubato durante la mattina un'auto di loro proprietà. Si tratta di una Mercedes classe E che uno dei quattro facinorosi, nel momento in cui è sceso in strada per mettersi al volante, non ha più trovato. Chissà perché i sospetti del gruppetto sono ricaduti sul bielorusso, che ha avuto il suo bel da fare per tenere a bada le loro intenzioni violente. Riuscendoci solo in parte: visto che qualche pugno e qualche pedata sarebbero arrivate a destinazione.

Sul posto sono dovute intervenire le volanti della questura, i cui agenti hanno identificato i litiganti e li hanno informati delle rispettive facoltà di legge. Vale a dire che se l'aggredito vorrà potrà presentare denuncia alle forze dell'ordine, lui che aveva continuato a professarsi completamente estraneo al furto della Mercedes patito da uno dei quattro romeni che hanno voluto "suonargliele".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hai rubato la Mercedes", botte da orbi in corso del Popolo a Mestre

VeneziaToday è in caricamento