rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Forte Marghera

La notte si incendia: maxi rissa fuori dal night, in due all'ospedale

La zuffa nella notte tra sabato e domenica in via Forte Marghera. Una decina i litiganti. Tra colpi proibiti e urla sul posto polizia e 118

Doveva essere una serata all'insegna del divertimento e forse anche di qualche tragressione. E' finita comunque in modo insolito, ma non nel senso in cui si sarebbero aspettati. Qualche parola di troppo, qualcuno che forse alza troppo il gomito e la frittata era fatta. Maxi rissa nella notte tra sabato e domenica all'esterno di un noto night club di via Forte Marghera a Mestre. Che l'atmosfera si fosse incendiata troppo lo si era capito subito, quando per chissà quale motivo alcune persone si sono accapigliate l'una contro l'altra in strada.

Proferendo non certo complimenti nei confronti dei propri interlocutori. Dopodiché dalle parole, come spesso accade in questi casi purtroppo, si è passati ai fatti. Una decina i litiganti che a vario titolo hanno partecipato alla rissa, durante la quale sarebbero volati diversi colpi proibiti. Finché il titolare del locale, informato di ciò che stava accadendo a poca distanza dal night che gestisce, non ha deciso di chiamare la polizia.

Serviva calmare gli animi, altrimenti avrebbe potuto finire male. Dopo pochi minuti, erano le 4.30 della mattina di domenica, sono intervenuti gli agenti delle volanti con l'appoggio anche dei sanitari del 118. I medici hanno concentrato la loro attenzione soprattutto su due feriti che riportavano i traumi più preoccupanti, poi trasportati all'ospedale dell'Angelo di Mestre per accertamenti. Per loro contusioni varie, ma non traumi troppo pesanti. Fatto sta che tutti i componenti del "focoso" gruppo sono stati identificati. Spetterà a loro decidere se sporgere denuncia nei confronti dei rivali per quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La notte si incendia: maxi rissa fuori dal night, in due all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento