rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Mestre Tessera / Ca' Noghera

Ruba le fiches per giocare al casinò di Ca' Noghera, denunciato

Un pregiudicato 58enne veneziano è finito nei guai mercoledì dopo essere stato sorpreso con tre gettoni trafugati per un valore di 25 euro

Ha chiesto troppo alla fortuna. Non tanto perché con quelle fiches si apprestava a giocare d'azzardo, ma perché quei gettoni li aveva rubati. Pochi minuti prima delle 19 di mercoledì, infatti, alcune guardie giurate in servizio al casino di Ca' Noghera hanno segnalato alla sala operativa della questura che all'interno delle sale da gioco era stato individuato un giocatore sospettato di essersi intascato qualche fiches di nascosto.

Gli agenti della volante, intervenuti sul posto, hanno quindi identificato il segnalato: P.S., veneziano di 58 anni con alcuni precedenti penali alle spalle, il quale si era effettivamente appropriato di due fiches e una moneta da slot machine per un valore complessivo di 25 euro. Nel corso del controllo, però, il 58enne ha cercato di scappare via, trattenuto dai poliziotti. Ne è quindi nata una colluttazione, al termine della quale il pregiudicato ha dovuto desistere. Per lui una denuncia per furto aggravato e per resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba le fiches per giocare al casinò di Ca' Noghera, denunciato

VeneziaToday è in caricamento