rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Campalto / Via Orlanda

Emirates seleziona assistenti di volo a Venezia: dove e quando

All’hotel Hilton Garden, in Viale Orlanda 1 a Mestre, il 20 agosto alle 9

Emirates continua la ricerca di personale di bordo in Italia. Ad agosto la compagnia aerea, con base a Dubai, terrà degli Open days in sei delle principali città italiane, tra cui Mestre: martedì 20 agosto alle 9 in punto, all’hotel Hilton Garden di viale Orlanda 1. I candidati, di ambo i sessi, appassionati, spigliati e service oriented, devono avere un’età non inferiore a 21 anni. Possono presentarsi al Recruitment Day con un curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Anche se non obbligatorio si consiglia, prima di partecipare all'open day, la registrazione al portale del gruppo Emirates. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, incluso il dress code per il colloquio e video tutorial, visitare https://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/

Opportunità

Ai candidati è richiesta, se necessario, la disponibilità a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri. Emirates attualmente vola verso 158 destinazioni, in sei continenti, operando con una moderna flotta di 269 aeromobili wide-body. Emirates offre ai propri candidati un'opportunità di carriera, di formazione e la possibilità di vivere un ambiente multiculturale, lavorando con un personale di bordo internazionale proveniente da più di 135 paesi, incluse più di 500 persone dall’Italia.

L'offerta

Al personale di bordo è offerto un pacchetto d'occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da e per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai. La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi benefits, per sé, per la propria famiglia e amici e offre numerose opportunità di viaggio in sei continenti. Emirates vola in Italia da 26 anni e al momento, offre 56 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane, tra cui Milano, Roma, Venezia e Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emirates seleziona assistenti di volo a Venezia: dove e quando

VeneziaToday è in caricamento