rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Piazzetta Coin

Apre il nuovo McDonald's, per trenta posti si candidano in 967

Lunedì selezioni in piazzetta Coin a Mestre per gli 88 all'ultima fase. Il ristorante sarà nel centro commerciale di Marghera "Nave de Vero"

Trenta posti disponibili. Presentano domanda in 967. Del resto la crisi non sembra avere smesso di mordere e c'è fame di lavoro (come dimostrato anche dai dati presentati dalla Regione qualche giorno fa, che parlano di un 2013 come "anno nero" a livello occupazionale). I curricula sono stati inviati in vista dell'apertura del nuovo McDonald's prevista per aprile. Il primo che sbarcherà a Marghera, all'interno del centro commerciale "Nave de Vero", sulla bretella della Romea.

Ci saranno trenta assunzioni totali, sia per addetto alle vendite e preparazione dei cibi, con disponibilità minima di otto ore settimanali, sia per hostess o steward, che diventeranno responsabili dell'accoglienza e dell'animazione del ristorante con disponibilità part-time o full-time.

Per ottenere il posto lunedì gli 88 candidati selezionati sui 967 totali dovranno sostenere l'ultima prova, il "McItalia Job Tour", l'evento itinerante di selezione del personale che sbarcherà a Mestre, in piazzetta Coin. Come in occasione del 19 novembre scorso, quando vennero scelti i venti nuovi addetti necessari per l'apertura del nuovo McDonal's che ha poi aperto i battenti al centro commerciale Auchan. Per gli 88 candidati rimasti appuntamento dalle 10 alle 18 di lunedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il nuovo McDonald's, per trenta posti si candidano in 967

VeneziaToday è in caricamento