rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mestre

Sequestri di droga nella zone calde della città, un paio i pusher denunciati

E' il risultato dei controlli di Municipale e carabinieri negli ultimi giorni tra Mestre e Marghera, anche con l'unità cinofila. Segnalati anche diversi assuntori molto giovani

Sequestri di eroina, cocaina, hashish e marijuana. Con in più una denuncia. Non si fermano i controlli del nucleo di polizia giudiziaria del Corpo, con l'apporto delle unità cinofile. Nel mirino le zone calde della città: dalla stazione di Mestre al parco Albanese e l'area della Bissuola. Alla fine è stato sorpreso in azione uno spacciatore tunisino di 31 anni.

Quest'ultimo è stato bloccato al termine di un appostamento degli agenti, mentre si muoveva tra l'uscita del sottopasso ferroviario e il dopolavoro della Montedison. In via Fratelli Bandiera a Marghera. Per tutto il tempo è salito e sceso dalle auto dei clienti, dove materialmente avveniva la compravendita.

Altro punto della città su cui si stanno concentrando le attenzioni (e le cronache) è via Monte San Michele a Mestre. Il cane antidroga ha trovato della marijuana e della cocaina nascoste all'interno di una serranda abbassata di un negozio. I servizi sono poi continuati al parco Albanese, dove sono state trovate e sequestrate, in zona piramidi, alcune barrette di hashish.

CONTROLLI ANCHE DEI CARABINIERI - Negli ultimi giorni il parco Bissuola è stato passato al setaccio anche dai carabinieri. Due i pusher denunciati, mentre 7 sono stati gli assuntori segnalati alla Prefettura. Tra loro anche studenti e giovanissimi. In tutto sono stati sequestrati 50 grammi di marijuana, grazie all'apporto dell'unità cinofila. Sul fronte dei controlli autostradali, sempre negli ultimi giorni sono stati denunciati 5 automobilisti per guida in stato d'ebbrezza. Il dato più elevato è stato un conducente sorpreso con un tasso alcolemico di 1,6 grammi per litro, quando il limite di legge è di 0,5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestri di droga nella zone calde della città, un paio i pusher denunciati

VeneziaToday è in caricamento