rotate-mobile
Mestre

Ecco la nostra Belen: la mestrina Sofia Valleri nuova testimonial di Brosway

La 22enne veneziana è stata selezionata dopo una serie di provini per diventare il volto della campagna della catena di gioielleria fashion. Il paragone, viste le foto, sembra obbligato

Non serve scervellarsi molto per capire perché la catena di gioielleria fashion Brosway l'ha scelta come testimonial della sua nuova campagna pubblicitaria. Sofia Valleri, 22 anni, mestrina con origini elleniche (la mamma è greca), sarà un volto (e un corpo) che nei prossimi mesi diventerà molto familiare. Sarà presente, infatti, in cartelloni e pagine pubblicitarie delle riviste per pubblicizzare i prodotti Brosway.

Sofia Valleri, la nuova Belen la scopre Facebook FOTO

Il paragone, vista la somiglianza, è obbligato: Belen Rodriguez. La giovane veneziana, infatti, ha tutte le carte in regola per essere considerata la "versione italiana" della showgirl argentina. Paragone che, però, non accende la fantasia della diretta interessata (a differenza di quella dei maschietti). Sulle pagine di Reyerzine, periodico metropolitano di Venezia, Sofia Valleri dimostra di avere le idee chiare. Si è iscritta alla facoltà di Giurispudenza di Treviso, anche se fare l'avvocato non è la sua vocazione. Lei, infatti, vorrebbe del tempo anche per formare una famiglia. Essere mamma e moglie.

Per questo ha detto di no anche ad altre proposte piovute dal cielo dopo che una sua amica aveva postato un suo album fotografico su Facebook. Tutte offerte appetibili, certo, ma che non le avrebbero permesso di continuare l'università. Così, in sordina, senza cercare per forza gli obiettivi delle macchine fotografiche, Sofia è stata selezionata per la campagna pubblicitaria di Brosway. Superando provini su provini. Ma forse questo sarà solo il primo passo di una carriera di successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco la nostra Belen: la mestrina Sofia Valleri nuova testimonial di Brosway

VeneziaToday è in caricamento