rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Aleardo Aleardi

Intervento per un sospetto pusher, lui butta a terra un polizotto: preso e denunciato

Il fatto a Mestre martedì pomeriggio. Segnalazione di un residente, ma l'uomo ha cercato di resistere agli agenti. C'è stato un breve inseguimento, alla fine è stato bloccato

I suoi movimenti sospetti avevano attirato l'attenzione di un residente, convinto che a pochi passi da lui alcune persone fossero intente a scambiarsi della droga. Ecco perché, intorno alle 17 di martedì, il cittadino ha deciso di allertare il 113, chiedendone l'intervento in via Aleardi a Mestre. Sul posto nei minuti successivi sono arrivati i poliziotti della volante, rintracciando velocemente l'uomo segnalato anche grazie alla descrizione accurata fornita dal mestrino.

Si trattava di tale B.M.B., guineano di 47 anni fino a quel momento incensurato: quest'ultimo però evidentemente non aveva alcuna intenzione di sottoporsi ai controlli, tanto da passare alle mani e spintonare il capopattuglia, facendolo cadere a terra. Dopodiché si è dato alla fuga in direzione di via Cà Marcello. Nel frattempo però altre volanti sono giunte in ausilio e hanno rintracciato il fuggitivo poco distante. Bloccato, è stato accompagnato alla sede della questura di Venezia e denunciato per i reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento per un sospetto pusher, lui butta a terra un polizotto: preso e denunciato

VeneziaToday è in caricamento