rotate-mobile
Mestre Zelarino / Strada della Motorizzazione Civile

Chiama la polizia: "Auto sospetta". Ma è solo una coppia appartata

Mercoledì un residente in strada della Motorizzazione a Mestre ha preso un granchio: le volanti sono intervenute ma non hanno rilevato nulla di irregolare

Contatta la polizia per dei movimenti sospetti, ma si scopre che è tutto un malinteso: l'intervento (a vuoto) delle volanti del 113 è avvenuto mercoledì pomeriggio, a Mestre. Erano le 17.30 quando un residente in strada della Motorizzazione ha chiamato la centrale operativa per segnalare due persone sospette parcheggiate sulla via, giunte sul posto a bordo di un furgone di colore bianco e di una macchina bianca.

Le volanti si sono quindi portate sul posto e, dopo aver individuato i mezzi descritti, si sono avvicinate per un regolare controllo. Chissà cos'hanno pensato i giovani amanti intenti a farsi gli affari propri, nel vedersi circondati dagli agenti della polizia: perché in realtà i due, 36 anni lui e 25 lei, si stavano solo scambiando "regolarissime" effusioni amorose. Insomma, fortunatamente si trattava di un falso allarme: almeno stavolta i poliziotti se ne sono andati senza dover tentare di bloccare qualche malintenzionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiama la polizia: "Auto sospetta". Ma è solo una coppia appartata

VeneziaToday è in caricamento