rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Piazzale Donatori di Sangue

Tentata spaccata a Mestre, ladri vogliono frantumare la vetrina

L'incursione abortita nei confronti del negozio di abbigliamento "Advantage" di piazzale Donatori di Sangue a Mestre. Polemiche tra i commercianti

Al momento di aprire il negozio si è trovata la vetrina danneggiata da un sampietrino, trovato poco distante a terra. Ha fatto molto rumore a Mestre la tentata spaccata patita dal negozio di abbigliamento "Advantage", di piazzale Donatori di Sangue. Un'incursione dei delinquenti solo tentata, per fortuna, visto che il colpo non è andato a buon fine. Qualche delinquente ha pensato bene di usare le maniere forti nella notte tra lunedì e martedì, giocando al tiro al bersaglio con la vetrina dell'esercizio commerciale.

Ad accorgersi di ciò che era accaduto la figlia della titolare, pochi minuti prima delle 8.30: vetrina incrinata e intervento delle volanti del 113. Dopodiché la futura denuncia al commissariato di via Ca' Rossa. Un episodio che ha ulteriormente rinvigorito le polemiche tra i commercianti della zona, alle prese con continui problemi di degrado e di ordine pubblico. Inevitabile che venga messa nel mirino anche la comunità di senzatetto, in gran parte "barbanera", che spesso bivacca nel piazzale. E' stato proprio un clochard a raccontare alla titolare di aver visto un gruppetto di giovani, dopo due grossi "botti", scappare di corsa a piedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata spaccata a Mestre, ladri vogliono frantumare la vetrina

VeneziaToday è in caricamento