rotate-mobile
Mestre Zelarino / Via Terraglio

Rumori dal terrazzo dell'appartamento, ladri messi in fuga dalle urla dei vicini a Mestre

Tentativo di furto sventato nella serata di domenica in zona Terraglio. Intervento della polizia, ma i malviventi si erano già allontanati. Due persone viste fuggire nell'oscurità

Sente dei rumori provenire dal terrazzo, guarda fuori e vede i ladri che si allontanano. È successo nella serata di domenica a Mestre, zona Terraglio. La segnalazione è pervenuta al 113 in riferimento a intrusi in azione all'esterno di un condominio: è stata una signora, proprietaria di casa, a lanciare l'allarme intorno alle 21. A quanto pare i malviventi hanno raggiunto il primo piano di una palazzina in zona caserma Matter, tentando quindi di penetrare nell'abitazione.

Qualcosa però nei loro piani è andato storto. I rumori hanno attirato l'attenzione sia della padrona di casa che di alcuni vicini, che si sono affacciati alle finestre e hanno notato le due figure in azione. A quel punto si sono messi a urlare e gli intrusi hanno deciso di fare dietrofront, scendendo e scappando velocemente nell'oscurità. Quando la signora si è sporta da una finestra che dà sul terrazzo i ladri erano ormai distanti. Sul posto si è portata una volante della polizia, ma di loro non c'era più traccia. Possibile che il forte rumore sia stato provocato da alcune fioriere colpite inavvertitamente dai predoni e fatte cadere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rumori dal terrazzo dell'appartamento, ladri messi in fuga dalle urla dei vicini a Mestre

VeneziaToday è in caricamento