rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Cristoforo Colombo

Sente dei rumori, trova le ladre che tentano di aprire la porta di casa: furto sventato a Mestre

Intervento della polizia in via Colombo mercoledì mattina. Una signora si è ritrovata davanti due ragazze che armeggiavano con l'ingresso della sua abitazione. Fuga a mani vuote

Insospettita dai rumori che provengono dalla porta dell'abitazione, va a controllare e si trova a tu per tu con le ladre. È successo mercoledì mattina nel pieno centro di Mestre, all'interno di un condominio di via Cristoforo Colombo.  Le ladruncole hanno preso di mira un appartamento ai piani superiori: dentro, però, c'era la padrona di casa che si è resa conto di ciò che stava accadendo. Erano da poco passate le 11.

Tutto è successo nel giro di pochi istanti. La signora ha aperto la porta e si è trovata davanti due ragazze con degli attrezzi da scasso in mano: a quel punto le malviventi hanno pensato bene di fare dietrofront e scendere velocemente le scale per darsi alla fuga. La donna invece ha composto il 113 e chiesto l'intervento della polizia, intervenuta sul posto nei minuti successivi. Gli agenti, raccolta la testimonianza della segnalatrice, si sono messi a caccia delle fuggitive, purtroppo senza risultati. Le due si erano già dileguate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sente dei rumori, trova le ladre che tentano di aprire la porta di casa: furto sventato a Mestre

VeneziaToday è in caricamento