rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Chirignago / Via Giuseppe Calucci

Stremato dalle vessazioni della fidanzata, tenta il suicidio: salvato

Drammatica chiamata al 113, un 42enne di Chirignago ha riferito di voler farla finita. L'operatore è riuscito a tenerlo al telefono finché non è stato localizzato

Chiama il 113 e annuncia di volerla far finita, gli agenti intervengono in tempo per salvarlo. È successo nella tarda serata di martedì, quando alla sala operativa di Mestre è giunta una telefonata da parte di un 42enne residente in via Calucci. L'uomo ha riferito che la sua compagna non voleva più vederlo, e che contro di lui continuava a mettere in atto comportamenti provocatori, con continue angherie che lo avevano portato all'esasperazione. A tal punto che l'uomo minacciava di voler ingerire tutto insieme un sacchetto di psicofarmaci che aveva con sé.

A quel punto è stata decisiva la prontezza dell'operatore telefonico, che è riuscito a prolungare la chiamata a sufficienza per individuarne la localizzazione di provenienza: dopodiché sul posto si è precipitata una volante. Gli agenti sono riusciti a raggiungere l'uomo, originario della Campania, scoprendo tra l'altro che di recente ha anche perso il lavoro. Il 42enne è stato convinto a farsi accompagnare all'ospedale per una visita specialistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stremato dalle vessazioni della fidanzata, tenta il suicidio: salvato

VeneziaToday è in caricamento