rotate-mobile
Mestre

Segnalazioni degli automobilisti: "Perché via Martiri è chiusa?". In corso test all'autovelox

Numerose richieste d'informazioni da parte di automobilisti deviati su via San Donà e via Pasqualigo. Erano in corso operazioni di ritaratura dell'accertatore di velocità

Chiusura alternata a riaperture che hanno creato qualche disagio alla circolazione stradale e, soprattutto, hanno indotto diversi automobilisti a chiedersi il motivo per cui via Martiri della Libertà a Mestre fosse stata chiusa al transito. Il motivo è presto detto: erano in corso da parte di una ditta specializzata alcuni test dopo una ritaratura e una nuova messa a punto dell'autovelox situato vicino al sovrappasso.

Chiusure temporanee

Per capire se la registrazione delle velocità erano precise si è reso necessario far transitare davanti all'occhio elettronico, in direzione Terraglio, più volte un veicolo a velocità diverse, anche superiori al limite. Per motivi di sicurezza, dunque, in quei momenti si è reso necessario evitare che altri veicoli si trovassero in corsia. Per il tempo necessario (l'intervento è comunque durato più di un'ora) gli automobilisti sono stati deviati su via San Donà e via Pasqualigo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalazioni degli automobilisti: "Perché via Martiri è chiusa?". In corso test all'autovelox

VeneziaToday è in caricamento