rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Torino

Malmenata e derubata in strada, rapinata la titolare del SushiWok

Il colpo nella tarda serata di giovedì in via Torino a Mestre. Due criminali travisati le hanno strappato la borsetta con l'incasso: circa ottocento euro

Nel momento in cui sono scesi da quel Ducato bianco con il volto travisato hanno capito. Erano lì per rapinarle dell'incasso di fine giornata, dopo che loro avevano appena chiuso il locale. Momenti di paura nella tarda serata di giovedì in via Torino a Mestre, nelle vicinanze del "SushiWok". Le due gestrici, infatti, stavano chiudendo il locale quando si sono avvicinati loro due criminali a volto parzialmente coperto. Una delle due donne è riuscita a evitare l'assalto mettendosi a camminare di tutta fretta verso viale Ancona, la socia invece è stata bloccata e derubata. Di più.

Prima è stata strattonata è raggiunta da qualche colpo proibito al volto, tant'è vero che poi la signora, sui 45 anni, ha preferito ricorrere alle cure del pronto soccorso. Pochi giorni di prognosi per lei, ma comunque il ricordo di una rapina in strada che difficilmente dimenticherà. I banditi hanno avuto gioco facile nello strapparle di dosso la borsetta con all'interno documenti personali e i soldi.

Circa 800 euro in contanti che costituivano l'incasso di giornata. Sul posto subito dopo il colpo le volanti della polizia, che nonostante abbiano passato al setaccio l'area di via Torino non hanno raccolto ulteriori elementi utili alle indagini, che potrebbero ricevere impulso da qualche telecamera di sorveglianza. Se non altro per individuare le caratteristiche del furgone con cui sono entrati in azione i rapinatori, i quali sarebbero comunque riusciti a perpetrare il colpo "a mani nude", senza tirare fuori alcuna arma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malmenata e derubata in strada, rapinata la titolare del SushiWok

VeneziaToday è in caricamento