rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Mestre Bissuola / Via Bissuola

Incidente tra via Cà Rossa e via Bissuola, il tram costretto a fermarsi per un'ora

Actv ha attivato il servizio bus sostitutivo alle 8.20 di martedì a causa di uno schianto tra veicoli privati a Mestre. Intervento delle pattuglie della polizia municipale

Il tram di Mestre è rimasto fermo martedì mattina a causa di un incidente che ha coinvolto due veicoli privati all'incrocio tra via Cà Rossa e via Bissuola. La dinamica dello schianto è al vaglio, fatto sta che i due mezzi venuti a contatto hanno ingombrato anche la corsia di percorrenza del "siluro rosso" sulla linea T1. Rendendo così impossibile il transito del mezzo pubblico per il tempo necessario a riportare la situazione alla normalità.

Il fatto verso le 8.20. Da quel momento Actv ha attivato il servizio di bus sostitutivi per garantire la prosecuzione del servizio, mentre sul posto sono intervenute le pattuglie del reparto motorizzato della polizia municipale. Il tempo di mettere l'area in sicurezza, rimuovere i mezzi e ripulire l'asfalto dall'olio finito a terra, poi il tram è potuto ripartire. Actv ha dato notizia della riattivazione della linea alle 9.20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra via Cà Rossa e via Bissuola, il tram costretto a fermarsi per un'ora

VeneziaToday è in caricamento