rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Felice Cavallotti

Va a prostitute, ma sul più bello scopre che c'è la "sorpresa": "Ridammi indietro i soldi"

Un uomo nella notte tra lunedì e martedì ha chiamato la polizia affermando che un trans in via Cavallotti a Mestre l'aveva derubato dei 50 euro pattuiti. Accuse respinte dall'altro

Va a prostitute ma sul più bello trova la "sorpresina", scoprendo che quella donna che aveva abbordato in verità era un trans. Il problema è che l'ha scoperto troppo tardi, quando oramai aveva già pagato i 50 euro richiesti per la prestazione. Soldi che la lucciola non aveva alcuna intenzione di ridargli indietro. Insomma, la questione tra un transessuale e un cliente nella notte tra lunedì e martedì è diventato affare anche della polizia, intervenuta sul posto dopo che verso l'una l'uomo in cerca di sfogare i propri bollenti spiriti ha contattato la centrale operativa del 113 chiedendo aiuto.

Ha spiegato ai poliziotti che il trans lo aveva derubato dei soldi. Accuse respinte dall'interlocutore, individuato a poca distanza dal "misfatto". Secondo lui invece il denaro era tornato al legittimo proprietario, con tanti saluti. Un litigio bello e buono su cui gli agenti delle volanti non hanno voluto mettersi in mezzo. Si sono limitate a calmare le parti informandole sulle rispettive facoltà di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a prostitute, ma sul più bello scopre che c'è la "sorpresa": "Ridammi indietro i soldi"

VeneziaToday è in caricamento