rotate-mobile
Mestre Chirignago

Altro "colpo" nella tabaccheria di Chirignago: un giocatore si porta a casa 29mila euro

Non è la prima volta nella ricevitoria gestita dai fratelli Bragato. Il fortunato ha ottenuto la somma al SuperEnalotto: si tratta di un cliente abituale dell'esercizio

Un bel gruzzoletto in tasca dopo aver giocato al SuperEnalotto: così un uomo si è aggiudicato la somma di quasi 30mila euro (per la precisione 29.389) facendo "5" nell'estrazione del 24 aprile, una giocata che gli ha portato fortuna. Come gli ha portato fortuna l'esercizio commerciale in cui tutto è avvenuto: la tabacchera "Alla Chiesa", in piazza San Giorgio a Chirignago.

La ricevitoria, gestita dai giovani fratelli Steve e Sara Bragato, non è nuova alle giocate vincenti: nei primi giorni dell'anno un fortunello si aggiudicò 25mila euro alla Lotteria, mentre in marzo un gratta e vinci ha consentito a un altro cliente di aggiudicarsi 5mila euro. I gestori non possono che essere soddisfatti di quest'ultimo regalo della dea bendata: "La nostra è una ricevitoria super fortunata - esclamano, aggiungendo - In questo caso il premio è stato vinto da un cliente abituale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro "colpo" nella tabaccheria di Chirignago: un giocatore si porta a casa 29mila euro

VeneziaToday è in caricamento