rotate-mobile
VeneziaToday

A Bibione arriva Martina Rosucci, simbolo del calcio femminile

Il numero 10 della nazionale di calcio femminile sarà madrina del torneo di calcetto Mizuno B5 Football Cup che si svolgerà a Bibione il 13-14 Giugno 015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"A Bibione per sostenere il mondo del calcio femminile ed i veri valori alla base dello sport. Martina Rosucci, numero 10 della Nazionale italiana di calcio femminile e stella del Brescia Calcio, sarà madrina dell'evento "Mizuno B5 Football Cup", torneo di calcio a 5 Femminile e Maschile che si svolgerà a Bibione (VE) il prossimo 13-14 giugno, in un fine settimana ricco di sport e divertimento.

Grazie alla collaborazione col marchio Mizuno, main sponsor dell'evento, Martina Rosucci sarà di fronte ai suoi e alle sue fan per tutta la durata dell'evento. La numero dieci dell'Italia è stata recentemente premiata con il Pallone Azzurro FIGC 2014, premio assegnato dalla federazione basato sui voti dei tifosi per il miglior atleta dell'anno con la maglia azzurra che l'ha resa la più amata dagli italiani, e avrà così modo di festeggiare questo trofeo anche con tutte le ragazze che prenderanno parte all'evento.

"E' sempre una grande opportunità di crescita personale e professionale poter confrontarmi e conoscere sportivi in eventi sani come il Mizuno B5 Football Cup. - dichiara la centrocampista torinese - Saranno due giorni all'insegna del divertimento e della giusta competizione e anch'io difficilmente resisterò al richiamo del pallone. E' importante lo svolgimento di questi eventi che aiutano il diffondersi del calcio femminile, sport in continua crescita di praticanti in tutto il mondo".

Per il "Raduno Calcio a 5" di Bibione, che quest'anno presenta una nuova denominazione ed un evento sempre più spettacolare, "Mizuno B5 Football Cup" , organizzato da Raduni Sportivi, sarà quindi un appuntamento ancora più ricco per quanto riguarda il calcio femminile.

Il torneo ogni anno raduna numerose squadre a pochi passi dalle meravigliose spiagge della località turistico balneare veneta e quest'anno permetterà alla squadra vincente di giocarsi le finali nazionali di Cesena, oltre ad essere premiata proprio dalla numero 10 della nazionale azzurra.

Le iscrizioni al torneo sono aperte a tutti gli appassionati di calcio senza limiti di età e di qualsiasi livello di gioco. Iscriversi è semplice, è sufficiente collegarsi al sito web https://b5footballcup.com dove sarà possibile trovare anche tutte le informazioni relative ai soggiorni offerti in convenzione e al programma dell'evento.

Mizuno B5 Football Cup e Martina Rosucci, insieme per servire un altro assist alla crescita del mondo del calcio femminile."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bibione arriva Martina Rosucci, simbolo del calcio femminile

VeneziaToday è in caricamento