I gattini in cerca di casa a Venezia
Scopri tutti i gatti ospitati dagli Amici del rifugio Mamma Rosa che non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia
Condividere il proprio amore con un cucciolo è una delle cose più belle che si possano fare, ancor di più se si tratta di un gattino o un cagnolino abbandonato e desideroso di dare affetto al proprio nuovo padrone. Sono tanti i cuccioli che cercano casa a Venezia e, tra questi, vogliamo segnalarvi quattro gattini che non aspettano altro che di trovare una nuova abitazione.
Per tutti quelli che sono alla ricerca di un cagnolino o di un gattino da accogliere in casa o che desiderano da molto tempo un animale domestico, ecco alcuni dei cuccioli in cerca di famiglia nel canile Gli amici del Rifugio Mamma Rosa di Marano, in provincia di Venezia.
Gattino bianco e rosso
A nessuno piace stare solo, ricordatevi di tutti i piccoli (e dei “diversamente piccoli) che si trovano nei rifugi in attesa di qualcuno che si accorga di loro. A chi non è mai capitato un colpo di fulmine? Chiedete appuntamento per una visita in rifugio al numero 324 8631645 attivo tutti i pomeriggi dalle 16 alle 18.30. La foto non rende ma vi garantiamo che il nostro piccolino è uno strafigo.
Gattino tigrato
Ma siete tutti al mare? Nessuna richiesta per me e per i tanti altri piccoli che, come me, cercano casa?
Per appuntamento per una visita in rifugio ed eventuale adozione chiamate il numero 3248631645 attivo dalle 16 alle 18.30 tutti i giorni.
Tre gattini bianchi e neri: Morgana, Lancillotto e Merlino
Morgana, Lancillotto e Merlino, tre splendidi gattini bianchi e neri sono in cerca di casa! Tre piccole e dolcissime bellezze pelose vi aspettano per rallegrare le vostre giornate e regalare coccole e amore.
Per prenotare appuntamento, sms al numero 3271438320.
Gli Amici del Rifugio Mamma Rosa
Mamma Rosa è una vera e propria casa per animali nel comune di Marano, in provincia di Venezia. Il progetto è nato per volontà di continuare l'attività decennale del Rifugio Mamma Rosa di Mira, chiuso definitivamente nel 2013. Oggi, l'Associazione degli Amici del Rifugio Mamma Rosa ha dato vita a una nuova struttura in grado di ospitare gli animali abbandonati in un ambiente il più consono possibile alla loro natura e permettere ai cuccioli più sfortunati di essere accolti in una famiglia che li aiuterà a trovarne una tutta loro.
Chi è interessato alle adozioni può contattare Gli Amici del Rifugio Mamma Rosa scrivendo una e-mail all'indirizzo: mammarosa.rifugio@gmail.com oppure visitando la pagina Facebook della casa per animali abbandonati.