Adecco Tourism & Fashion ricerca per Azienda operante nel settore autonoleggio:
4 Rental Sales Agent
Le risorse saranno responsabili dell'attività di noleggio, dall'accoglienza del cliente alla stipula del contratto, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni cliente.
Le risorse si occuperanno di:
- Accoglienza clienti al desk
- Gestione del servizio di vendita, con attenta analisi ai bisogni del cliente
- Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze
- Fornire una spiegazione dettagliata dei servizi, obblighi e di tutti gli elementi contrattuali
- Redazione del contratto di noleggio
- Consegna e ritiro delle chiavi
- Customer service
- Raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction
Requisiti richiesti:
- Conoscenza lingua Inglese: almeno livello B2
- Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service (Retail, Turismo, servizi di customer service)
- Flessibilità e capacità di gestione dello stress
- Ottime doti organizzative e di multi-tasking
- Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica
Sede di lavoro: Venezia Aeroporto
Orario di lavoro: 20 ore settimanali, cinque giorni la settimana su turni tra lunedì e domenica tra le ore 07:00 e le 24:00 compresi i festivi.
Si offre un contratto diretto con l'Azienda a tempo determinato (3 mesi con possibilità di proroga per altri 3 mesi)
CCNL autonoleggio.
Candidati per questo lavoro →
4 Rental Sales Agent
Le risorse saranno responsabili dell'attività di noleggio, dall'accoglienza del cliente alla stipula del contratto, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni cliente.
Le risorse si occuperanno di:
- Accoglienza clienti al desk
- Gestione del servizio di vendita, con attenta analisi ai bisogni del cliente
- Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze
- Fornire una spiegazione dettagliata dei servizi, obblighi e di tutti gli elementi contrattuali
- Redazione del contratto di noleggio
- Consegna e ritiro delle chiavi
- Customer service
- Raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction
Requisiti richiesti:
- Conoscenza lingua Inglese: almeno livello B2
- Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service (Retail, Turismo, servizi di customer service)
- Flessibilità e capacità di gestione dello stress
- Ottime doti organizzative e di multi-tasking
- Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica
Sede di lavoro: Venezia Aeroporto
Orario di lavoro: 20 ore settimanali, cinque giorni la settimana su turni tra lunedì e domenica tra le ore 07:00 e le 24:00 compresi i festivi.
Si offre un contratto diretto con l'Azienda a tempo determinato (3 mesi con possibilità di proroga per altri 3 mesi)
CCNL autonoleggio.