ACCETTATORE JUNIOR DI OFFICINA

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/09/2023
Sede di lavoro: Venezia

Se hai la passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe fare un'esperienza in un'azienda strutturata e dinamica; se sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione; se ti piace un lavoro che non preveda una sede fissa, ma preferisci cambiare spesso contesto e avere una posizione più dinamica, allora sei tu la persona che stiamo cercando!

Il nostro Cliente è Car Clinic Srl, Azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 52 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 400 dipendenti. Per il nostro Cliente ricerchiamo i migliori professionisti che possano aiutare a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei loro Clienti.

Per il nostro Cliente siamo alla ricerca di un ASSISTENTE CLIENTI Junior da inserire presso la filiale di Venezia Mestre, inizialmente con un contratto a termine, ma con buone prospettive di continuità nel tempo.

Cosa ti chiediamo per questa posizione??

Necessario il diploma di scuola superiore
Necessaria esperienza in ruoli dove il cliente sia al centro dell'operatività.
Capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo
Forte interesse per il settore automotive
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici
Patente B

A livello caratteriale ci aspettiamo che tu abbia molto forti i valori di onestà, integrità e rispetto per gli altri.
Dovrai essere molto focalizzato sul cliente e saper lavorare in team, ponendoti sempre in modo aperto alla gestione del feedback.

Per questo profilo l'inquadramento prevede inserimento con contratto a tempo determinato 6 mesi diretto in azienda con orario full time e regolato dal CCNL Commercio. Al termine dei sei mesi e a fronte di una buona performance nel ruolo, è possibile una successiva stabilizzazione presso la filiale Car Clinic di Mestre.

Responsabilità:

Di cosa ti dovrai occupare?

Accogliere, ascoltare e gestire il bisogno del cliente
Organizzazione e gestione in prima persona della presa in consegna delle vetture
Valutazione del danno in collaborazione con personale esperto
Raccolta documentazione assicurativa e valutazione della coperture delle polizze
Preventivazione
Prenotazioni auto sostitutive e pezzi di ricambio.
Attività amministrative della filiale.
Supporto al cliente durante il processo di riparazione del veicolo.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Venezia (Venezia)

Esperienza lavorativa:



  • addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti - Settore industriale: AUTOMOTIVE - 6 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità



CCNL: Commercio
Livello: V

Candidati per questo lavoro
Partner: