Addetta al back office commerciale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/11/2022
Sede di lavoro: Venezia

Mansione



Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione Office, per azienda cliente del settore arredo bagno, seleziona un


ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE


Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30.


Luogo di lavoro: Scorzè (VE)


Si offre assunzione diretta in azienda.



Responsabilità



La risorsa, all'interno dell'ufficio preposto, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:


  • recuperare le richieste di preventivo pervenute dal sito web e dai social dell'azienda, contattando telefonicamente i potenziali clienti

  • fornire una consulenza di base sul prodotto venduto 

  • vagliare la disponibilità e il reale interesse del cliente

  • fissare appuntamenti agli agenti commerciali

  • fidelizzare il cliente attraverso azioni di recall



Competenze



Per ricoprire questo ruolo, è fondamentale avere i seguenti requisiti:


  • conoscenza del sistema CRM 

  • pregressa esperienza in ruoli analoghi

  • ottima dialettica in lingua italiana

  • capacità di relazione con clientela di diverso tipo (dal privato all'azienda)

  • desiderio di raggiungere competenze consulenziali 

  • atteggiamento disponibile e proattivo



Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30.


Luogo di lavoro: Scorzè (VE)


Si offre assunzione diretta in azienda.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: