E-work spa, filiale di Mestre, seleziona per importante azienda specializzata in Multiservizi Economici Sociali situata in Venezia una/un candidata/o per il seguente profilo professionale impiegatizio:
Addetta/o Contact center e Credito;
Si propone un contratto a tempo full- time di 40h/settimanali.
I requisiti di selezione richiesti sono:
conoscenza e praticità delle modalità di gestione dei contatti e delle relazioni con clienti e cittadini.
Gestione in autonomia delle attività di supporto ed informazione ai clienti da cui riceve le chiamate telefoniche.
Familiarità con software per ufficio, come word processor, database e fogli di calcolo.
Si richiedono inoltre rapidità, attenzione, una grande abilità di customer service e problem solving.
Candidati per questo lavoro →
Addetta/o Contact center e Credito;
Si propone un contratto a tempo full- time di 40h/settimanali.
I requisiti di selezione richiesti sono:
conoscenza e praticità delle modalità di gestione dei contatti e delle relazioni con clienti e cittadini.
Gestione in autonomia delle attività di supporto ed informazione ai clienti da cui riceve le chiamate telefoniche.
Familiarità con software per ufficio, come word processor, database e fogli di calcolo.
Si richiedono inoltre rapidità, attenzione, una grande abilità di customer service e problem solving.