addetti servizio clienti

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 29/01/2020
Sede di lavoro: Venezia
E-work filiale di Mestre ricerca ADDETTI/E AL SERVIZIO CLIENTI per attività di customer care e gestione chiamate in-bound, per Azienda cliente nella zona di Venezia Mestre.
I candidati che desiderano partecipare alle selezioni dovranno possedere i seguenti requisiti obbligatori:
-specifica e significativa esperienza pregressa nella mansione di attività di call center per gestione telefonate inbound, mail, live chat e servizio di customer care.
- essere in possesso di diploma di scuola media superiore (diploma quinquennale)
- esperienza nell'uso di CRM per la gestione di clienti/utenti
-ottime conoscenze informatiche del pacchetto office, internet e posta elettronica, buona conoscenza dei principali social media
-ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese) a livello B1
-patente B in corso di validità.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione part time o full time, con turni distribuiti su 7 giorni lavorativi dal lunedi alla domenica, con riposi a rotazione.
Periodo iniziale di inserimento : gennaio/febbraio 2020

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeneziaToday è in caricamento