addetti servizio clienti

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 29/01/2020
Sede di lavoro: Venezia
E-work filiale di Mestre ricerca ADDETTI/E AL SERVIZIO CLIENTI per attività di customer care e gestione chiamate in-bound, per Azienda cliente nella zona di Venezia Mestre.
I candidati che desiderano partecipare alle selezioni dovranno possedere i seguenti requisiti obbligatori:
-specifica e significativa esperienza pregressa nella mansione di attività di call center per gestione telefonate inbound, mail, live chat e servizio di customer care.
- essere in possesso di diploma di scuola media superiore (diploma quinquennale)
- esperienza nell'uso di CRM per la gestione di clienti/utenti
-ottime conoscenze informatiche del pacchetto office, internet e posta elettronica, buona conoscenza dei principali social media
-ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese) a livello B1
-patente B in corso di validità.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione part time o full time, con turni distribuiti su 7 giorni lavorativi dal lunedi alla domenica, con riposi a rotazione.
Periodo iniziale di inserimento : gennaio/febbraio 2020

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
VeneziaToday è in caricamento