Addetto/a all'assistenza clienti

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/02/2020
Sede di lavoro: Venezia
Adecco Italia SpA filiale di Mestre, per azienda cliente che opera nel settore ICT, seleziona n. 1 addetto/a all'assistenza clienti.

La risorsa si occuperà di fornire telefonicamente supporto ed assistenza ai clienti (assistenza di primo e di secondo livello), prendendo in carico le richieste ed indicando le soluzioni più adatte per la risoluzione delle problematiche.
Si richiedono: diploma di maturità (preferibilmente diploma di perito informatico); buona conoscenza della lingua inglese (in particolare scritta); disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale a scopo formativo; disponibilità ad eventuali straordinari; gradite competenze informatiche (conoscenza anche base dei diversi linguaggi di programmazione).
Completano il profilo ottime doti di pazienza, resistenza allo stress e propensione al lavoro in team.
Si propone contratto di somministrazione
Orario full time, 8:30-12:30 e 13:30-17:30.
Sede di lavoro: Mestre.


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Venezia (Venezia)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: