Addetto/a all'assistenza clienti

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/02/2020
Sede di lavoro: Venezia
Adecco Italia SpA filiale di Mestre, per azienda cliente che opera nel settore ICT, seleziona n. 1 addetto/a all'assistenza clienti.

La risorsa si occuperà di fornire telefonicamente supporto ed assistenza ai clienti (assistenza di primo e di secondo livello), prendendo in carico le richieste ed indicando le soluzioni più adatte per la risoluzione delle problematiche.
Si richiedono: diploma di maturità (preferibilmente diploma di perito informatico); buona conoscenza della lingua inglese (in particolare scritta); disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale a scopo formativo; disponibilità ad eventuali straordinari; gradite competenze informatiche (conoscenza anche base dei diversi linguaggi di programmazione).
Completano il profilo ottime doti di pazienza, resistenza allo stress e propensione al lavoro in team.
Si propone contratto di somministrazione
Orario full time, 8:30-12:30 e 13:30-17:30.
Sede di lavoro: Mestre.


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Venezia (Venezia)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeneziaToday è in caricamento