Addetto/a all'assistenza tecnica post vendita

Settore: / Engineering /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/09/2022
Sede di lavoro: Venezia

Per prestigiosa azienda cliente, attiva nel settore due ruote, Adecco Italia S.p.A. - Divisione Consulting sta ricercando

Addetto/a all'assistenza tecnica post vendita.

Rispondendo al Responsabile after sales & quality assurance la risorsa si occuperà di supportare i tecnici presso i rivenditori italiani ed esteri (a distanza o in loco), predisporre e condurre corsi tecnici per la rete di assistenza, supervisionare la creazione di documentazione tecnica e riportare in modo rigoroso le eventuali criticità rilevate in rete, in modo da contribuire alla loro ottimizzazione.

Si richiedono:
- diploma e/o laurea in ambito tecnico;
- breve esperienza pregressa nella riparazione di veicoli, meglio se a contatto diretto con il cliente;
- padronanza dei principali applicativi informatici (pacchetto office);
- buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera tra francese, spagnolo e tedesco.

La risorsa verrà integrata in un team composto di 4 risorse (e in crescita), avrà modo di svolgere un percorso di sviluppo professionale, all'interno di un contesto giovane, dinamico e in crescita.

Si offre contratto di assunzione diretta in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.

Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Mirano (VE).

Per approfondire e candidarsi, contattare Roberta Barbiero, 3286121339 - roberta.barbiero@adecco.it .


Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Mirano (Venezia)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro