Randstad Italia, filiale di Mestre, divisione office, ricerca per importante azienda strutturata di Mestre, un impiegato/a addetto/a controllo casse punti vendita.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato alle dipendenze dirette dall'azienda con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Lavoro full time (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì).
Luogo di lavoro: Mestre (Ve)
Responsabilità
La risorsa verrà inserita nell'area amministrazione finanza controllo e più precisamente nell'ufficio tesoreria e controllo punti vendita, al riporto del responsabile dell'ufficio.
Si occuperà principalmente:
- della verifica delle casse dei punti vendita;
- di effettuare quadrature di cassa e riconciliazioni avvalendosi di estratti conto bancari;
- gestionali aziendali, dati provenienti dalla sala conta, SAP e Piteco
Competenze
E' richiesta esperienza pregressa in uffici amministrativi (5/10 anni), preferenziale la provenienza da funzioni di controllo punti vendita all’interno dell’area tesoreria/ amministrazione.
E' preferenziale la conoscenza SAP e Piteco
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).