ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE
Azienda: Orienta
Data annuncio: 03/04/2021
Sede di lavoro: Venezia
Orienta S.p.a, filiale di Venezia-Mestre, ricerca un ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE per importante azienda cliente della Grande Distribuzione con sede a Spinea (VE) da inserire tramite TIROCINIO all'interno del team della Direzione Controllo di Gestione.
L'ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE verrà inizialmente affiancato dal Responsabile della Direzione Controllo di Gestione e provvederà a:
Svolgere attività di attività di classificazione, imputazione e giustificazione di dati di costo finalizzate all'elaborazione di un sistema di report ed analisi degli scostamenti dal budget e/o da piani di medio-lungo termine;
Mansioni di reporting dell'area margini;
Realizzare funzioni di reporting aziendale ed analisi degli scostamenti di conto economico.
Il candidato ideale è:
In procinto di conseguire la Laurea in discipline economiche o ingegneria gestionale;
Ottime capacità organizzative ed analitiche, prestando attenzione al dettaglio;
Buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti del pacchetto Office.
Si offre un inserimento iniziale tramite STAGE della durata di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione futura. Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì. E' previsto un rimborso spese e l'accesso alla mensa aziendale.
L'ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE verrà inizialmente affiancato dal Responsabile della Direzione Controllo di Gestione e provvederà a:
Svolgere attività di attività di classificazione, imputazione e giustificazione di dati di costo finalizzate all'elaborazione di un sistema di report ed analisi degli scostamenti dal budget e/o da piani di medio-lungo termine;
Mansioni di reporting dell'area margini;
Realizzare funzioni di reporting aziendale ed analisi degli scostamenti di conto economico.
Il candidato ideale è:
In procinto di conseguire la Laurea in discipline economiche o ingegneria gestionale;
Ottime capacità organizzative ed analitiche, prestando attenzione al dettaglio;
Buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti del pacchetto Office.
Si offre un inserimento iniziale tramite STAGE della durata di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione futura. Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì. E' previsto un rimborso spese e l'accesso alla mensa aziendale.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- ADDETTO/A REPARTO LATTICINI/SALUMI / e-work SpA
- Area Manager Engineer / Human Resources International Srl
- Operaio/a Attrezzista Presse / Adecco Italia Spa
- OPERAIO DI PRODUZIONE / Orienta
- Relationship Manager Mid Corporate - Venezia / Adecco Italia Spa
- Responsabile ufficio spedizioni / Randstad Italia Spa
- Operaio jolly settore legno / Adecco Italia Spa
- Operatore ICT / Adecco Italia Spa