Randstad Italia SPA, filiale di Mestre, divisione Office, ricerca un Addetto alle attività tecnico – legali in cantiere.
La figura svolgerà le attività presso un cantiere nel Nord Est Italia.
Responsabilità
La risorsa, con specifiche competenze relative all'acquisizione di permessi privati/stima danni, svolgerà principalmente le seguenti attività:
assicurare la presenza in cantiere continuativa, durante tutte le fasi di costruzione
prendere nota durante le fasi di costruzione di qualsiasi eventuale criticità,
osservazione, contestazione, ecc. che i proprietari, i conduttori dei terreni interessati e/o soggetti
terzi titolati abbiano a formulare, previa acquisizione di dati (nome, cognome, residenza, n°
telefono, titolarità, ecc.) dei medesimi.
formalizzare giornalmente verso la Direzione Lavori presente in cantiere l’elenco delle problematiche riscontrate con le eventuali possibili soluzioni attuabili, garantendo il monitoraggio atto alla loro risoluzione,
formalizzare giornalmente verso la Direzione Lavori presente in cantiere l’elenco delle problematiche riscontrate e di ogni eventuale criticità relativa ai terreni, manufatti di qualsiasi genere, interessati dalle lavorazioni,
Redazione Verbali Riconsegna terreni ai proprietari;
Eventuali perizie danni per la successiva liquidazione
Competenze
Si richiede:
• Diploma di geometra e possibilmente abilitazione alla professione;
• Esperienza pregressa nel ruolo e nella gestione dei permessi privati;
•Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare l’applicativo Excel), posta elettronica, internet;
• Problem solving, precisione e spiccate doti organizzative, lavoro in team, ascolto attivo e buone capacità comunicative completano il profilo. Disponibilità a spostamenti e trasferte in suolo italiano.