Mansione
Sei una persona dinamica e curiosa? Ti piace svolgere attività a contatto con il cliente?
Ti piacerebbe fare un’esperienza nell’assistenza clienti in un contesto multinazionale?
Questa è l’opportunità che fa per te!
Verrai inserito all’interno del contesto lavorativo aeroportuale e ti occuperai di attività di vendita e supporto al cliente.
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per azienda multinazionale attiva nei servizi del travel retail brillanti candidati con esperienza nelle vendite, universitari, neolaureati che vogliano sperimentarsi all'interno dei duty free, fashion stores e travel essential stores.
Responsabilità
Principali attività:
Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del punto vendita
Guida e supporto agli acquisti
Conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa
Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising
Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce
Competenze
Cosa offriamo:
Contratto diretto con l’azienda a tempo determinato di 6 mesi, part time 30 ore settimanali
Opportunità di sperimentarsi in un ruolo dinamico e a contatto con clienti di diverse nazionalità
Benefit aziendali
Chi desideriamo incontrare:
- Candidati con voglia di sperimentarsi nelle vendite
Disponibilità a lavorare su turni, anche serali
Buona conoscenza almeno della lingua inglese, gradita seconda lingua
Indispensabile essere automuniti per la gestione dei turni serali
Sede di lavoro: Aeroporto Marco Polo di Venezia.
Orario di lavoro: Part time 30 ore.
Candidati! Stiamo cercando te.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).