Mansione
Ti appassiona il mondo della moda?
Hai esperienza nella vendita assistita?
Randstad Italia, divisione Key Client Center, cerca per importante cliente un
ADDETTO VENDITA.
Luogo di lavoro: MARGHERA (VE)
Si offre: iniziale contratto di somministrazione di 1 mese fino ad un massimo di 6, con finalità
assuntiva. L’inserimento previsto sarà al 5° livello del CCNL terziario-commercio con
possibilità di crescita interna
Orario di lavoro: orario part-time 24 ore, con disponibilità a lavorare su turni, da
lunedì a domenica, e festivi.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
gestione e assistenza del cliente;
collaborazione con il team;
disposizione e rifornimento dei prodotti e degli articoli;
gestione della cassa;
sistemazione e pulizia degli spazi di vendita e del magazzi
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
esperienza nel settore retail e/o ristorazione
conoscenza delle attività di cassa
ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
massima disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi.
flessibilità oraria
Completano il profilo ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).