DigitalMind nell’ambito del rafforzamento del proprio Creative Team è attualmente alla ricerca di un Art Director Social Media.
La figura lavorerà in collaborazione con il social media manager per gestire la parte creativa dei piani editoriali social dei clienti dell’agenzia a lui assegnati..
Si richiede una spiccata dote nel gestire le relazioni in modo costruttivo ed efficiente e buone capacità di mediazione, comunicazione e problem solving.
Le principali attività gestite saranno le seguenti:
Declinazione dei concept creativi per progetti di comunicazione integrata sulle principali piattaforme Social
Supporto del Team Social nella gestione periodica dei Piani Editoriali
Skill richieste:
Esperienza di 2 o più anni nel ruolo come freelance o in Agenzia,
Conoscenza di trend del settore Social
Elevata competenza nella creazione di contenuti visuali, utili per la declinazione della comunicazione del cliente in modalità multicanale,
Capacità di lavorare su più progetti, gestire il Team Grafico, orientamento al risultato;
Requisiti Indispensabili:
Portfolio con i principali progetti seguiti,
Predisposizione al pensiero laterale,
Saranno valutati anche Freelance o Candidati disponibili ad aprire Partiva Iva
Offerta economica: commisurata all’esperienza del candidato.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro →
La figura lavorerà in collaborazione con il social media manager per gestire la parte creativa dei piani editoriali social dei clienti dell’agenzia a lui assegnati..
Si richiede una spiccata dote nel gestire le relazioni in modo costruttivo ed efficiente e buone capacità di mediazione, comunicazione e problem solving.
Le principali attività gestite saranno le seguenti:
Declinazione dei concept creativi per progetti di comunicazione integrata sulle principali piattaforme Social
Supporto del Team Social nella gestione periodica dei Piani Editoriali
Skill richieste:
Esperienza di 2 o più anni nel ruolo come freelance o in Agenzia,
Conoscenza di trend del settore Social
Elevata competenza nella creazione di contenuti visuali, utili per la declinazione della comunicazione del cliente in modalità multicanale,
Capacità di lavorare su più progetti, gestire il Team Grafico, orientamento al risultato;
Requisiti Indispensabili:
Portfolio con i principali progetti seguiti,
Predisposizione al pensiero laterale,
Saranno valutati anche Freelance o Candidati disponibili ad aprire Partiva Iva
Offerta economica: commisurata all’esperienza del candidato.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)