Assistente post vendita al cliente

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/03/2022
Sede di lavoro: Venezia

OPPORTUNITÀ’
Per azienda cliente operante nel campo dello sviluppo di soluzioni e servizi industriali altamente specializzati, ricerchiamo un/a addetto/a all'assistenza post vendita al cliente.
Sede di lavoro: Noventa di Piave (VE).
Orario di lavoro full time su turni: 24:00 -8:00 / 8:00 – 16:00 / 16:00 – 24:00, dal lunedì alla domenica con uno/due giorni di riposo a rotazione.
Si offre inserimento diretto in azienda con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.


RESPONSABILITÀ’
Ti occuperai del servizio di monitoraggio da remoto di apparecchiature tecniche collocate presso aziende clienti.
Ti interfaccerai con il cliente e in seguito alla conferma di necessità di intervento, contatterai l’assistenza tecnica che si dedicherà a risolvere la problematica.


COMPETENZE
Ti chiediamo:
•Buona conoscenza del pacchetto Office
•Ottima conoscenza della lingua italiana e eccellente capacità lessicale
•Capacità di lavorare sotto stress e per obiettivi
•Empatia e capacità di ascolto
•Flessibilità e capacità di adattamento
•La conoscenza della lingua inglese costituisce un plus

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: EDILE/ IMMOBILIARE

Città: Noventa Di Piave (Venezia)

Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi



Disponibilità oraria:



  • Full Time
  • Disp. Turni con notte
Candidati per questo lavoro