Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, Divisione Office, ricerca per azienda cliente del settore edile, un impiegato/impiegata back office commerciale.
Si offre contratto di lavoro in somministrazione.
Zona di lavoro: Scorzè
Responsabilità
Il Back Office Commerciale che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente per la produzione di una varietà di documenti;
assistenza al cliente;
controllo scorte / tempi di consegna dal fornitore e le eventuali modifiche successive e consigliare il cliente di conseguenza;
elaborazione di ordini di acquisto a fornitori italiani;
mantenimento della banca dati (master dei clienti e dei materiali);
primo contatto per tutte le chiamate telefoniche in arrivo;
coordinamento con i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Back Office Commerciale in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;
Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado;
buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato;
comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
conoscenza CRM;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).