Adecco Italia S.p.A. – Divisione Consulting sta ricercando, per importante realtà attiva nel settore lavorazione lamiere,
Back office commerciale estero.
Sotto la guida di un Direttore Commerciale e integrata in un team composto da una decina di risorse, la persona svolgerà attività operative e strategiche riguardanti la segreteria e gli adempimenti legati all'area commerciale.
Nello specifico si occuperà di:
• inserimento ordini clienti (prevalentemente esteri);
• verifica, gestione e organizzazione puntuale della documentazione afferente l'area tecnico-commerciale;
• emissione della commessa interna, con la necessaria codifica e le specifiche tecniche di accompagnamento;
• organizzazione delle trasferte commerciali;
• registrazione delle codifiche legate ai ricambi per il service e verifica delle giacenze di magazzino per garantire l'operatività in termini di processo.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• laurea in Lingue (in alternativa laurea in discipline economiche);
• 3/5 anni di esperienza in funzione analoga o in ambito commerciale;
• conoscenza avanzata (parlata e scritta) della lingua inglese e di una ulteriore lingua straniera (tedesco, francese o spagnolo);
• familiarità con i principali strumenti e applicativi informatici (padronanza nell'utilizzo di gestionali ERP).
A coronamento del profilo, predisposizione al team working, al long life learning e all'innovazione, precisione e puntualità.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Mirano (VE).
Per approfondire e candidarsi, contattare Roberta Barbiero, 3286121339 – roberta.barbiero@adecco.it
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Mirano (Venezia)
Conoscenze linguistiche:
- Spagnolo - Livello Ottimo
- Francese - Livello Ottimo
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time