Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati.
Il nostro cliente è una realtà della zona di San Donà di Piave (VE), e siamo alla ricerca di un impiegato back office con conoscenza della lingua inglese.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.
Responsabilità
La persona selezionata si occuperà delle seguenti attività:
inserimento ordine a sistema;
monitoraggio dello status di avanzamento dell'ordine e contatto con clienti per aggiornamenti in merito;
gestione spedizioni;
- emissione della fattura.
Competenze
Si richiede:
esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga;
buona conoscenza della lingua inglese;
ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
preferibile, non necessaria, conoscenza di una seconda lingua (tedesco).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).