OPPORTUNITÀ
Hai maturato esperienza nel ruolo di Account Manager? Possiedi una conoscenza ottima della lingua inglese e francese? Abbiamo l'opportunità che fa per te!
Per azienda operante nel settore del commercio all'ingrosso di accessori di abbigliamento, ricerchiamo un/a Account Manager Francia.
Sede di lavoro: San Donà di Piave (VE).
Si offre iniziale contratto per sostituzione maternità, con ottime prospettive di continuità con contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro a giornata.
RESPONSABILITÀ
Ti occuperai di:
• Curare lo sviluppo e la crescita commerciale delle aree di competenza
• Mantenimento e aumento del portafoglio clienti
• Customer Care e Customer Satisfaction
• Sviluppo di relazioni strategiche e commerciali
• Strategie di marketing
• Accoglienza dei clienti in sede e preparazione/organizzazione delle fiere di settore
• Coordinamento con le diverse aree aziendali (Merchandiser, Ufficio Gare, Marketing, Logistica e Amministrazione)
• Analisi di mercato e della concorrenza
• Attività di Back Office
COMPETENZE
• Ti chiediamo pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno
• Diploma presso istituto tecnico o Laurea
• Ottima conoscenza della lingua francese e inglese, sia scritta che parlata
• Conoscenza sistemi operativi, in particolare Office
• Empatia, abilità comunicative e relazionali, carisma, propensione alle vendite, puntualità, problem solving e proattività completano le caratteristiche del profilo ricercato
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: San Dona' Di Piave (Venezia)
Conoscenze linguistiche:
- Francese - Livello Ottimo
- Inglese - Livello Ottimo
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione pratiche commerciali
- Vendita - Vendita di prodotti / servizi
- Vendita - Pianificazione attività commerciale
- Vendita - Gestione rete vendita
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Vendita - Analisi risultati di vendita
Disponibilità oraria:
- Full Time