Randstad Italia S.p.a., filiale di San Donà di Piave, ricerca per importante cliente di Ceggia, un
BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE E TEDESCO
Responsabilità
Il Back Office commerciale che stiamo selezionando svolgerà le seguenti attività:
- predisposizione di offerte commerciali;
- gestione dei rapporti con il cliente;
- supporto alla forza vendita sul territorio nazionale;
- predisposizione dei documenti necessari per le vendite;
- organizzazione delle spedizioni coordinandosi con i trasportatori;
- gestione della reportistica.
Competenze
Il Back office commerciale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea;
- esperienza pregressa come back office commerciale;
- ottima conoscenza di inglese e tedesco;
- buona conoscenza del pacchetto Office;
- costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP.
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.
Luogo di lavoro: provincia di Venezia.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).