Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la sede di Venezia, di una impiegata Back Office.
Nello specifico la risorsa si occuperà di gestire le pratiche amministrative, burocratiche e contrattualistiche, in tutto il processo che va dalla registrazione del contratto alla consegna del veicolo.
Requisiti:
pregressa esperienza nel ruolo di back office
particolare focus sul mercato dell’export (fatturazione e radiazione)
competenze amministrative e contabili
ottime capacità organizzative
buona conoscenza del pacchetto Office
Orario previsto full-time dal lunedì al venerdì, preferibile residenza zone limitrofe
Candidati per questo lavoro →
Nello specifico la risorsa si occuperà di gestire le pratiche amministrative, burocratiche e contrattualistiche, in tutto il processo che va dalla registrazione del contratto alla consegna del veicolo.
Requisiti:
pregressa esperienza nel ruolo di back office
particolare focus sul mercato dell’export (fatturazione e radiazione)
competenze amministrative e contabili
ottime capacità organizzative
buona conoscenza del pacchetto Office
Orario previsto full-time dal lunedì al venerdì, preferibile residenza zone limitrofe