Consultant Adecco, divisione Financial Services, sta selezionando per rete di Agenti Findomestic Banca una risorsa da inserire nel ruolo di Consulente Commerciale del Credito con abilitazione OAM.
Il consulente commerciale di Agenzia dovrà raggiungere gli obiettivi di vendita, determinati dall'Azienda Mandante, su tutti i prodotti della Banca.
Nello specifico le attività richieste saranno:
• Sviluppo del contatto iniziale con i nuovi clienti per conoscere i loro bisogni e monitorare il livello di soddisfazione
• Sviluppare i contatti commerciali
• Capacità di fidelizzazione
• Gestione e sviluppo di azioni di Marketing
• Collaborazione coordinata con le altre agenzie del territorio
Le competenze richieste sono:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella vendita di prestiti e mutui
• Ottime capacità comunicative ed organizzative
• Forte attitudine commerciale: capacità di ascolto e di negoziazione anche in contesti fortemente competitivi
• Proattività
• Orientamento al risultato
• Leadership
• Capacità di gestione del cambiamento
• Capacità di lavoro in team
• Automotivazione
Requisiti:
• Abilitazione OMA – necessaria per procedere nell'iter di selezione.
• Diploma di maturità o Laurea in materie economiche, marketing e comunicazione, materie giuridiche
• Preferibili precedenti esperienze in ruoli commerciali e di contatto con la clientela
• Residenza/domicilio nella provincia in cui è aperta la selezione
• Essere automuniti e disponibili a muoversi nel distretto di riferimento
Sede di lavoro: Agenzia della Rete Findomestic
Provincia San Donà di Piave (Venezia)
Orario: Full time – 40h settimanali – Richiesta disponibilità a turnazione nel week end
Si offre un contratto diretto all'interno di un contesto che consentirà possibilità di crescita processionale in un settore di prestigio.
CCNL Commercio, livello e retribuzione da definire
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: San Donà Di Piave (Venezia)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il consulente commerciale di Agenzia dovrà raggiungere gli obiettivi di vendita, determinati dall'Azienda Mandante, su tutti i prodotti della Banca.
Nello specifico le attività richieste saranno:
• Sviluppo del contatto iniziale con i nuovi clienti per conoscere i loro bisogni e monitorare il livello di soddisfazione
• Sviluppare i contatti commerciali
• Capacità di fidelizzazione
• Gestione e sviluppo di azioni di Marketing
• Collaborazione coordinata con le altre agenzie del territorio
Le competenze richieste sono:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella vendita di prestiti e mutui
• Ottime capacità comunicative ed organizzative
• Forte attitudine commerciale: capacità di ascolto e di negoziazione anche in contesti fortemente competitivi
• Proattività
• Orientamento al risultato
• Leadership
• Capacità di gestione del cambiamento
• Capacità di lavoro in team
• Automotivazione
Requisiti:
• Abilitazione OMA – necessaria per procedere nell'iter di selezione.
• Diploma di maturità o Laurea in materie economiche, marketing e comunicazione, materie giuridiche
• Preferibili precedenti esperienze in ruoli commerciali e di contatto con la clientela
• Residenza/domicilio nella provincia in cui è aperta la selezione
• Essere automuniti e disponibili a muoversi nel distretto di riferimento
Sede di lavoro: Agenzia della Rete Findomestic
Provincia San Donà di Piave (Venezia)
Orario: Full time – 40h settimanali – Richiesta disponibilità a turnazione nel week end
Si offre un contratto diretto all'interno di un contesto che consentirà possibilità di crescita processionale in un settore di prestigio.
CCNL Commercio, livello e retribuzione da definire
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: San Donà Di Piave (Venezia)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Discreto
- Scritto: Discreto
- Comprensione: Discreto
Competenze richieste:
- Banca - Pratiche di Mutui/Finanziamenti, livello Buono
Mezzi di trasporto:
- Motocicletta
Disponibilità oraria:
- Full Time