Per multinazionale nel settore dell'energia siamo alla ricerca di un customer service.
Responsabilità
La persona inserita in un contesto dinamico si occuperà di:
- gestire pratiche di back office e aiutare la clientela nella risoluzione di problematiche one to one
- Fornire informazioni e assistenza alla clientela
- Provvedere alla promozione dei servizi e all'attivazione dei servizi
- analizzare e gestire le specifiche esigenze del cliente
Competenze
Il profilo ricercato possiede un diploma o una laurea e buone doti comunicative.
Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in attività a contatto con il pubblico (negozi, store, call center) o settori affini (assicurazioni, telefonia) e la conoscenza della lingua inglese.
Primo contratto a tempo determinato 6 mesi.
Orario di lavoro full time 38 ore settimanali
Luogo di lavoro: Mestre
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).