Il “Front Office Manager” entrerà a far parte dello staff del prestigioso 5* luxury hotel “Grand Hotel Dei Dogi” situato a Venezia, diventando responsabile della perfetta efficienza del Front Office e garantendo un elevato livello di servizio e customer satisfaction, in linea con l’immagine e gli elevati standard qualitativi della nuova catena e del nuovo brand "The Dedica Anthology".
Il Front Office Manager ideale avrà il focus sulla completa soddisfazione del cliente, attraverso la gestione di tutte le attività front office, occupandosi del coordinamento e del training dello staff del dipartimento, assicurandosi che tutti i servizi siano performanti in accordo con gli standard di Corporate. Il Front Office Manager riporterà gerarchicamente al General Manager e al Deputy General Manger.
Il Front Office Manager ideale:
• Possiede minimo 3 anni di esperienza nel ruolo in hotels di lusso.
• Conosce fluentemente la lingua inglese e possibilmente una terza lingua.
• Possiede eccellenti doti comunicative (in tutte le lingue di sua conoscenza).
• Possiede flessibilità e una forte dote di leadership nella gestione, coordinamento e training delle risorse.
• Ha una forte passione per l’hotellerie con focus sui dettagli e soddisfazione del cliente.
• Possiede titoli di studio o esperienze formative legate all’hospitality.
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Il Front Office Manager ideale avrà il focus sulla completa soddisfazione del cliente, attraverso la gestione di tutte le attività front office, occupandosi del coordinamento e del training dello staff del dipartimento, assicurandosi che tutti i servizi siano performanti in accordo con gli standard di Corporate. Il Front Office Manager riporterà gerarchicamente al General Manager e al Deputy General Manger.
Il Front Office Manager ideale:
• Possiede minimo 3 anni di esperienza nel ruolo in hotels di lusso.
• Conosce fluentemente la lingua inglese e possibilmente una terza lingua.
• Possiede eccellenti doti comunicative (in tutte le lingue di sua conoscenza).
• Possiede flessibilità e una forte dote di leadership nella gestione, coordinamento e training delle risorse.
• Ha una forte passione per l’hotellerie con focus sui dettagli e soddisfazione del cliente.
• Possiede titoli di studio o esperienze formative legate all’hospitality.