Per azienda cliente selezioniamo per una sostituzione di maternità un/una HR Officer che, riportando all' HR Manager, sarà coinvolto/a nelle seguenti principali attività:
Responsabilità
gestione delle presenze a sistema per assicurare la puntuale e corretta elaborazione delle paghe e dei relativi obblighi di legge e contrattuali;
gestione della costituzione, evoluzione e risoluzione dei rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, dal CCNL Industria Metalmeccanica e dagli accordi sindacali aziendali, in conformità alle procedure in essere;
supporto a tutte le attività amministrative/gestionali di competenza dell’Ufficio Risorse Umane;
KPI di Area e Reportistica;
supporto al controllo dei costi;
quando necessario supporto operativo alla gestione dei Servizi Generali.
Competenze
Requisiti minimi richiesti:
Laurea in discipline preferibilmente economiche con almeno 1 anno di esperienza in analoghe posizioni.
Conoscenza della normativa del lavoro e delle procedure di legge relative all’amministrazione del personale. Ottimo Excel.
Buona conoscenza della lingua inglese (livello b2), scritta e parlata.