HR PAYROLL AND ADMINISTRATION SPECIALIST per importante Azienda multinazionale.
La posizione gestisce le attività relative all’elaborazione del pacchetto dei cedolini paga, in particolare: la rilevazione presenze, le anagrafiche e la predisposizione delle retribuzioni, contabilizzando i cedolini paga attraverso l’utilizzo del sistema informatico dedicato.
Gestisce gli adempimenti contributivi previdenziali e i fondi pensione, tenendo i rapporti con gli enti esterni preposti e con i dipendenti.
Segue le procedure di assunzione e predispone le relative comunicazioni.
Gestisce inoltre il sistema welfare aziendale, fornendo supporto ai dipendenti.
Predispone prospetti retributivi e/o effettua analisi statistiche, fornendo dati nella predisposizione del budget annuale.
Ci rivolgiamo a candidati/e in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in materie amministrative/giuridiche e/o consulenza del lavoro, che abbiano maturato una precedente esperienza in una posizione similare in un’azienda strutturata e/o in studi di consulenza del lavoro.
E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo capacità di relazione, proattività, flessibilità e predisposizione al team work.
La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dalle province di Venezia, Treviso e Pordenone (APM/21).
Candidati per questo lavoro →
La posizione gestisce le attività relative all’elaborazione del pacchetto dei cedolini paga, in particolare: la rilevazione presenze, le anagrafiche e la predisposizione delle retribuzioni, contabilizzando i cedolini paga attraverso l’utilizzo del sistema informatico dedicato.
Gestisce gli adempimenti contributivi previdenziali e i fondi pensione, tenendo i rapporti con gli enti esterni preposti e con i dipendenti.
Segue le procedure di assunzione e predispone le relative comunicazioni.
Gestisce inoltre il sistema welfare aziendale, fornendo supporto ai dipendenti.
Predispone prospetti retributivi e/o effettua analisi statistiche, fornendo dati nella predisposizione del budget annuale.
Ci rivolgiamo a candidati/e in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in materie amministrative/giuridiche e/o consulenza del lavoro, che abbiano maturato una precedente esperienza in una posizione similare in un’azienda strutturata e/o in studi di consulenza del lavoro.
E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo capacità di relazione, proattività, flessibilità e predisposizione al team work.
La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dalle province di Venezia, Treviso e Pordenone (APM/21).