Per azienda del settore commercio che distribuisce articoli agricoli e di giardinaggio ricerchiamo un'impiegata amministrativa da inserire inizialmente part time ma disponibile a lavorare, dopo un breve periodo, full time.
La persona sarà affiancata alla responsabile amministrativa e si occuperà di:
1° nota
gestione di fatture di acquisto/vendita
scritture di rettifica di bilancio
registrazioni contabili
pagamenti e tenuta banca
Il profilo ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito amministrativo, ha buone conoscenze in ambito amministrativo/ contabile, è una persona dinamica e sa lavorare sotto stress.
Il gestionale utilizzato è team system.
Orario di lavoro:
Inizialmente la persona lavorerà part time dalle ore 8.00 alle ore 13.00; successivamente, dopo alcuni mesi passerà a lavorare full time dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
Luogo di lavoro: Mestre Venezia
Inserimento al 4° livello del ccnl commercio.
Primo contratto a tempo determinato scopo assunzione.