Per piccola realtà del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un'impiegata amministrativa con esperienza.
Responsabilità
La persona dopo un periodo di affiancamento di occuperà di:
- Fatturazione di acquisto e di vendita
- Gestione home banking,pagamenti ed incassi
- Registrazioni contabili di prima nota
- Registrazione cedolini dipendenti
- Supporto per la predisposizione del bilancio
- Supporto alla direzione
Competenze
Il profilo ideale è una persona che ha maturato almeno 4 anni di esperienza in ambito amministrativo preferibilmente in realtà poco strutturate ed è disponibile da subito. Inoltre è richiesta una buona dimestichezza con Excel.
Primo contratto a tempo determinato di 3/4 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00
Luogo di lavoro: Mestre Venezia
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).