Venerdì, 14 Maggio 2021

IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI - SOSTITUZIONE MATERNITA'

Settore: Commercio E Servizi / Acquisti / Impiegato
Azienda: Just on Business
Data annuncio: 05/12/2019
Sede di lavoro: Venezia
Ricerchiamo per azienda cliente in zona Santa Maria di Sala (Ve) un/una impiegato/a con pregressa esperienza negli acquisti.
Nello specifico, il/la candidato/a inserito/a si occuperà di:
- servizi generali di segreteria (gestione centralino e corrispondenza, gestione agenda Direzione Generale, accoglienza clienti e fornitori)
- ricerca fornitori, richieste offerte, gestione ordini
- gestione fornitori con relativo monitoraggio indice di qualità e solleciti di pagamento
- controllo scorte di magazzino
Si offre contratto in sostituzione maternità.
Richiesta disponibilità immediata, orario di lavoro full time, flessibilità oraria e a svolgere straordinari.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Just on Business S.p.A.: C.F. e P.I. 05815251003 C.C.I.A.A.: R.I. Milano n. 5487/2004 R.E.A. 1624633
Aut. Min. protocollo n°1172 SG del 13-12-2004

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
VeneziaToday è in caricamento