Adecco Italia SpA filiale di Mestre, per conto di azienda cliente, seleziona un/a impiegato/a addetto/a alle spedizioni.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Inserimento a sistema degli ordini da clienti;
- Verificare la disponibilità del materiale a stock per poter avere un quadro sulla disponibilità dei prodotti;
- Invio degli ordini al fornitore;
- Followup sulla situazione ordini con il fornitore;
- Informare il cliente quando i beni sono pronti e organizzare la spedizione;
- Emmettere DDT, e fatture per le spedizioni;
- Pianificazione di una piccola produzione interna/esterna, pianificazione delle priorità di produzione e ordine del materiale per evadere le richieste dei clienti;
- Gestione spedizioni (da fornitori/verso clienti) in Italia e all'estero.
Si richiedono: esperienza in analoga mansione; buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato); gradita conoscenza del gestionale SAP. Completeranno il profilo buona problem solving, proattività, e buona capacità di gestione dello stress.
Si propone contratto di somministrazione di 12 mesi (4' livello CCNL metalmeccanico industria), part time pomeridiano di 21 ore settimanali.
La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati tutelati dalla Legge 68/99.
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Venezia (Venezia)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Inserimento a sistema degli ordini da clienti;
- Verificare la disponibilità del materiale a stock per poter avere un quadro sulla disponibilità dei prodotti;
- Invio degli ordini al fornitore;
- Followup sulla situazione ordini con il fornitore;
- Informare il cliente quando i beni sono pronti e organizzare la spedizione;
- Emmettere DDT, e fatture per le spedizioni;
- Pianificazione di una piccola produzione interna/esterna, pianificazione delle priorità di produzione e ordine del materiale per evadere le richieste dei clienti;
- Gestione spedizioni (da fornitori/verso clienti) in Italia e all'estero.
Si richiedono: esperienza in analoga mansione; buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato); gradita conoscenza del gestionale SAP. Completeranno il profilo buona problem solving, proattività, e buona capacità di gestione dello stress.
Si propone contratto di somministrazione di 12 mesi (4' livello CCNL metalmeccanico industria), part time pomeridiano di 21 ore settimanali.
La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati tutelati dalla Legge 68/99.
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Venezia (Venezia)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time pomeriggio