IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - CONTABILE
Azienda: ECOPOLIS S.R.L.
Data annuncio: 27/04/2019
Sede di lavoro: Venezia
Azienda strutturata operante da 20 anni nel settore del commercio all'ingrosso, in un'ottica di espansione nel territorio del Nord Italia, ricerca un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - CONTABILE PART-TIME
OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l'inserimento di una figura con esperienza nel ruolo, in grado di svolgere le principali attività di amministrazione e contabilità dell'Azienda.
RUOLO: la risorsa si occuperà in particolare di eseguire le seguenti mansioni di tipo amministrativo-contabile:
- fatturazione elettronica
- bollettazione
- prima nota
- liquidazione e dichiarazione IVA
- F24
- inserimento anagrafiche clienti/fornitori
- attività di archiviazione e conservazione documenti contabili
- gestione dei contatti con clienti e fornitori a mezzo posta, telefono, e-mail.
PROFILO: il candidato ideale ha un'esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni maturata preferibilmente in aziende del settore, possiede un diploma in ambito tecnico-commerciale (ragioneria), è in grado di utilizzare i principali strumenti informatici ed ha una buona conoscenza della lingua Inglese commerciale (liv. A1). E' una persona affidabile e precisa, abile nell'applicazione dei processi amministrativi e nei calcoli, capace di utilizzare software specifici, nonché caratterizzata da ottime capacità comunicative e di relazione.
COSA OFFRIAMO: il candidato selezionato verrà inserito in modalità part-time (mattina) con contratto a tempo indeterminato (inquadramento di legge secondo quanto previsto dal CCNL del settore Commercio). La sede di lavoro si trova nei pressi di Dolo (VE).
I candidati possono candidarsi inviando il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - CONTABILE PART-TIME
OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l'inserimento di una figura con esperienza nel ruolo, in grado di svolgere le principali attività di amministrazione e contabilità dell'Azienda.
RUOLO: la risorsa si occuperà in particolare di eseguire le seguenti mansioni di tipo amministrativo-contabile:
- fatturazione elettronica
- bollettazione
- prima nota
- liquidazione e dichiarazione IVA
- F24
- inserimento anagrafiche clienti/fornitori
- attività di archiviazione e conservazione documenti contabili
- gestione dei contatti con clienti e fornitori a mezzo posta, telefono, e-mail.
PROFILO: il candidato ideale ha un'esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni maturata preferibilmente in aziende del settore, possiede un diploma in ambito tecnico-commerciale (ragioneria), è in grado di utilizzare i principali strumenti informatici ed ha una buona conoscenza della lingua Inglese commerciale (liv. A1). E' una persona affidabile e precisa, abile nell'applicazione dei processi amministrativi e nei calcoli, capace di utilizzare software specifici, nonché caratterizzata da ottime capacità comunicative e di relazione.
COSA OFFRIAMO: il candidato selezionato verrà inserito in modalità part-time (mattina) con contratto a tempo indeterminato (inquadramento di legge secondo quanto previsto dal CCNL del settore Commercio). La sede di lavoro si trova nei pressi di Dolo (VE).
I candidati possono candidarsi inviando il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali.
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